Vuoi Diventare Volontario Abio? Contatta abiosciacca@gmail.com - Tel 340 955 0868

DIVENTA VOLONTARIO ABIO!

 

ABIO ha bisogno anche di te per il servizio di Volontariato presso il Reparto di Pediatria dell’Ospedale di Sciacca.

Ti invitiamo  a partecipare al Corso di Formazione di base  inizierà il 5 febbraio 2019 dalle ore 15,30 alle ore 17,30 presso l’ Aula F. Piraino dell’Ospedale di Sciacca. 

 

In questo primo incontro saranno illustrati la struttura, gli scopi, le attività dell’Associazione ed i requisiti del Volontario ABIO. Questo incontro è fondamentale per  orientare quanti volessero impegnarsi gratuitamente in favore dei bambini ricoverati nel reparto di Pediatria. La partecipazione all’incontro non obbliga a diventare volontari, ma rappresenta il primo momento formativo per gli aspiranti volontari che  si sentiranno portati ad assumere questo tipo di impegno. Questi, proseguiranno  con il Corso di formazione di base a partire dal 13 febbraio 2019.

 

 

 

 

 

 

 

 

Contatti: Cell. 340 9550868

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tu con ABIO puoi fare la differenza

ABIO ha bisogno anche di te per il servizio di Volontariato presso il Reparto di Pediatria dell’Ospedale di Sciacca.
Ti invitiamo a partecipare al Corso di Formazione di base inizierà il 5 febbraio 2019 dalle ore 15,30 alle ore 17,30 presso l’ Aula F. Piraino dell’Ospedale di Sciacca.

CLICCA QUI E FAI LA DIFFERENZA

 

Grazie a te, insieme a te, possiamo portare il gioco, il sorriso, anche l'allegria dove altrimenti ci sarebbero solo la preoccupazione della malattia, la paura di un ambiente sconosciuto, l'ansia di essere lontani da casa.

Perché ABIO è questo: è il sorriso portato dove c'è la malattia, è il colore che arriva in un ambiente che può fare paura, è essere vicino ai genitori, ai bambini, agli adolescenti in un momento così difficile.

 

Il volontario ABIO è una persona maggiorenne e consapevole, che sceglie liberamente di entrare a far parte di un'Associazione ABIO.

 

 

Clicca qui per Diventare Volontario Abio