Vuoi Diventare Volontario Abio? Contatta abiosciacca@gmail.com - Tel 340 955 0868

Sostieni ABIO Sciacca

Sostenere ABIO Sciacca vuol dire portare il sorriso, il gioco, i colori in ospedale.

Puoi sostenerci con il tuo tempo diventando volontario, oppure sostenerci economicamente

Ogni contributo è prezioso. E’ un gesto concreto e consapevole per consentire lo sviluppo del nostro servizio a favore dei bambini e delle famiglie in ospedale.

 

COLLABORA ANCHE TU PER UN SORRISO IN PIU'

Puoi fare una donazione libera con bonifico, assegno bancario o contanti

Il bonifico va fatto presso

Banca CREDEM filiale di Sciacca

IBAN IT07 N030 3283 1710 1000 0002 018

Intestato a:

ABIO Sciacca - Via Pompei, snc – 92019 Sciacca

Telefono: 340 9550868

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

ABIO Sciacca è una ONLUS (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale) di diritto, e pertanto alle condizioni che seguono, può essere applicata la normativa Onlus sulle donazioni.

L’associazione tiene scritture di “entrate/uscite” con conseguente rendiconto.

Per le persone fisiche, l’erogazione liberale è detraibile al 35% fino a 30.000 euro (art. 83, c. 1, D.Lgs 117/17) o in alternativa è deducibile nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato (art. 83, c. 2, D.Lgs 117/17). Per le aziende, l’erogazione liberale è deducibile nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato (art. 83, c. 2, D.Lgs 117/17).

Importante! Il risparmio fiscale è consentito per le sole erogazioni effettuate con mezzi di pagamento tracciabili (es. tramite bonifico bancario, conto corrente postale, carta di credito o debito). Ai fini fiscali, la sola ricevuta di pagamento fa fede dell’avvenuta donazione. "

 

Riservato per chi dona con bonifico bancario

Scrivete sempre nella causale il vostro nome e indirizzo. Quando ci arriva un'offerta, ne notifichiamo sempre il ricevimento e ringraziamo per la generosità. Ma senza nome e indirizzo non ci è possibile farlo: in base alla legge sulla privacy, infatti, le banche non possono passarci l'informazione e per noi il versamento rimane anonimo.

 

ATTENZIONE!

ABIO non effettua raccolta fondi in strada, porta a porta o telefonicamente.

Solo in determinate occasioni, come la Giornata Nazionale di fine settembre, i volontari – sempre dotati di maglietta ABIO e tesserino di riconoscimento – sono in piazza per presentare l’Associazione e raccogliere fondi.